24 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

VISITA IMPORTANTE PER LA PALLAVOLO FEMMINILE A CASTELFRANCO

02-05-2017 22:47 - News Generiche
Questa sera a Castelfranco di Sotto durante gli allenamenti della prima squadra di B1/F VIDEOMUSIC-FGL, sono venute delle giocatrici di seria A per salutare vecchie conoscenze.
E´ stata ben accolta la presenza delle giocatrici PISANI Giulia e BRESCIANI Giulia, classe´92, impegnate nel campionato di A1 per la centrale Pisani con la Futura Volley Busto Arsizio, ed il libero Bresciani con il Chieri Volley in A2.
In occasione della sorpresa è arrivato il giorno della pizzata, per cui al termine degli allenamenti le ospiti sono state invitate a mangiare un pezzo di pizza tutte insieme festeggiando così l´incontro.
Entrambe le giocatrici sono state allenate dal nostro secondo tecnico Ficini quando la Pisani giocava le finali nazionali Under 18 con il Casciavola, mentre la Bresciani quando i nostri tecnici Menicucci e Ficini allenavano a Casciavola in B1 nel 2011.
Questa sera qualche ragazza del giovanile e della serie D si è allenata con la prima squadra e la giovane Diop Binto è rimasta con loro a godersi questi attimi di gioia per poi accordarsi per la trasferta di sabato prossimo dove le giovanili sono invitate ad andare con la squadra alla trasferta di Orvieto.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio