VISITA IMPORTANTE PER LA PALLAVOLO FEMMINILE A CASTELFRANCO

02-05-2017 22:47 -

Questa sera a Castelfranco di Sotto durante gli allenamenti della prima squadra di B1/F VIDEOMUSIC-FGL, sono venute delle giocatrici di seria A per salutare vecchie conoscenze.
E´ stata ben accolta la presenza delle giocatrici PISANI Giulia e BRESCIANI Giulia, classe´92, impegnate nel campionato di A1 per la centrale Pisani con la Futura Volley Busto Arsizio, ed il libero Bresciani con il Chieri Volley in A2.
In occasione della sorpresa è arrivato il giorno della pizzata, per cui al termine degli allenamenti le ospiti sono state invitate a mangiare un pezzo di pizza tutte insieme festeggiando così l´incontro.
Entrambe le giocatrici sono state allenate dal nostro secondo tecnico Ficini quando la Pisani giocava le finali nazionali Under 18 con il Casciavola, mentre la Bresciani quando i nostri tecnici Menicucci e Ficini allenavano a Casciavola in B1 nel 2011.
Questa sera qualche ragazza del giovanile e della serie D si è allenata con la prima squadra e la giovane Diop Binto è rimasta con loro a godersi questi attimi di gioia per poi accordarsi per la trasferta di sabato prossimo dove le giovanili sono invitate ad andare con la squadra alla trasferta di Orvieto.



Fonte: Società ap