28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL VINCENTE NEL DERBY CON SAN MINIATO 3-1

31-03-2014 22:45 - News Generiche
Continua la fase vincente della VIDEOMUSIC-FGL, giungendo alla sua 12° vittoria consecutiva del campionato, raggiungendo 52 punti in classifica, con davanti Zambelli Orvieto a 53 e dietro di una distanza a 51 punti il Nottolini, squadra che fra due settimane dovremmo affrontare.
Ma torniamo al derby vinto a San Miniato da Capitan Caverni tra GRUPPO LUPI SAN MINIATO vs VIDEOMUSIC-FGL terminato 1-3 con i parziali 16-25 13-25 25-23 18-25.
San Miniato: Bientinesi 3, Morozzi 5, Rossi (K) 8, Bartali 0, Donati 10, Falcucci 9, Zonta 7, Montella 1, Neri 3, Sasselli (L) 0, Bartalucci n.e, Zingoni n.e. All.: Manetti e Giannoni.
Castelfranco: Baldini 1, Gnesi 4, Nelli 13, Toni 13, Caverni (K) 10, Novi 5, Danti 15, De Santi, Andreotti, Tamburini 1 (L), n.e. Ciardi, Interlandi, All.: Pucci, Barboni.
Bella prova delle ragazze di coach Pucci e Barboni che sono riusciti a preparare al meglio la prova di ieri che certamente la squadra di casa aspettava con la voglia di dimostrare il massimo e ottenere qualche punto. Ma così non è andata. Danti al centro ha dato il meglio realizzando 15 punti di cui 2 ace, 3 muri e 10 punti in attacco, ottenendo la meglio performance della squadra. L´inizio gara è stato affrontato con determinazione senza dare spazio alle padrone di casa che si sono trovate spiazzate e non sono riuscite a reagire, raggiungendo solo 16 punti. Il set successivo non è stato a dimeno e in poco più di 20´ hanno fatto restare a 13 punti le giovani ragazze di caoch Manetti. Sono riuscite a rientrare nel 3 set andando in vantaggio e mantenerlo fino a quando non sono state agguantate a 16 punti, ma alla fine hanno avuto la meglio le padrone di casa che hanno vinto 25-23. A questo punto hanno ripreso in mano la palla le atlete della Vidoemusic-FGL che ha dominato la gara senza lasciare spazio di speranza alle avversarie che si sono trovate a chiudere il set giungendo a solo 18 punti.
Con questa vittoria si accorcia la distanza di un punto dalla capolista, ma la prossima settimana avremmo una squadra determinante e pronta a tutto, V.Arno Montevarchi, già reduce sabato scorso di una sconfitta per 3-2 con lo Zambelli Orvieto, ma adesso sta a noi non perdere terreno e recuperare i punti lasciati nella fase di andata a Montevarchi dove si è perso per 3-2, ma da dopo quella sconfitta non si è più perso.
Ottima prova a tutta la squadra, come sempre il gruppo è stato molto unito e la società è molto fiera di come si è formato il gruppo che ha creduto sulle proprie capacità riuscendo ad aiutarsi l´un l´altra nei momenti più difficili. Complimenti a tutta la squadra.


Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio