19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO VINCE LA TRASFERTA A PERUGIA

22-10-2017 20:34 - News Generiche
Bel successo per la Videomusic-FGL Castelfranco per la prima trasferta a Perugia contro la Limmi School Volley Perugia, terminato 1-3 con i parziali 13-25 17-25 25-20 16-25 dopo 1h e 43´ di gioco.
In campo per le padrone di casa:
LIMMI SCHOOL VOLLEY PERUGIA
Castellucci 13, Nana 2, Minati 12, Sasso 3, Cruciani 7, Gallina , Pici (L1), Bindella (L2), Rosa 6, n.e. Patrignani, Brunelli, Mancini. All. Cimaroli e De Paolis, Medico Fratini e dirigente Sabatini.
BS 8, BV 7, Muri 4, Attacchi 122 di cui 32punti.

VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO
Colzi 6, Buggiani 19, Ristori 11, Andreotti 6, Lavorenti 7, De Bellis 19, Tamburini (L1), Martone, n.e. Mannucci G., Tesi (L2), Mannucci N.. All. Menicucci e Ficini, Fisioterapista Baldanzi, dirigente Palidori.
BS 10, BV 9, Muri 11, Attacchi 118 di 51 punti.

Buona la prima trasferta per le ragazze della Videomusic-Fgl che si aggiudicano tre punti meritati e si portano in 5° posizione in classifica con quattro punti.
Dopo la bella partita di sabato scorso, dove sono riuscite ad ottenere un meritato punto contro una corazzata Canovi Cop. Sassuolo, Andreotti e compagne sono riuscite a dimostrare le proprie potenzialità. Il primo set ha visto le padrone di casa in vantaggio solo fino a 5 punti sul punteggio di 5-3, poi con Andreotti al servizio si capovolto il risultato fino a 5-11 ma riuscendo a mantenere sempre il vantaggio fino alla fine, chiudendo il set dopo ´21 di gioco con il punteggio 13-25.
Il secondo set vede partire le squadre giocando i primi punti alla pari ma sul 4-3 Laurenti va al servizio e lo tiene fino al 4-10, ma seppure le avversarie cercano di rientrare non c´è nulla da fare, le bianco celesti tengono sempre il vantaggio e la situazione sotto controllo riuscendo a variare il gioco e chiudere il set dopo ´24 sul punteggio 17-25.
Nel terzo set le padrone di casa non vogliono ottenere la sconfitta e cercano di farsi valere, con Menicucci e Ficini sempre sotto a consigliare le ragazze riuscendo a mantenere il gioco equilibrato ed il vantaggio fino a metà set. Cerca di variare il gioco inserendo Martone su Colzi sul 16-15, ma le padrone di casa hanno più determinazione e prendono il vantaggio fino a giungere alla fine aggiudicandosi i set 25-20.
Nel 4° set tutte vengono richiamate al controllo del gioco e ritorna la determinazione che hanno avuto nei primi set. A questo punto per le padrone di casa non c´è più nulla da fare e mollano l´incontro agli attacchi vincenti delle nostre ragazze che vincono il set meritatamente dopo 23´ il set 25-16.
Ottima prestazione di De Bellis che è riuscita a realizzare ben 22 punti, di cui 11 in attacco e 3 muri. Buggiani da opposta su 35 attacchi ha ottenuto ben 18 punti e un ace. Ristori con 21 attacchi ha realizzato 11 punti, riuscendo a tenere bene in ricezione. Al centro Andreotti e Colzi hanno reso vita difficile agli attacchi delle avversarie seppure hanno realizzato6 punti ciascuna, di 2 e 4 punti sono stati fatti a muro. In regia Lavorenti è riuscita a smistare bene il gioco, ma ha reso la partita difficile alle avversarie anche al servizio per ben 21 volte realizzando ben 5 ace e 2 muri. Tamburini si è resa invincibile in difesa con un buon 50% prf riuscendo a recuperare e difendere molto bene.
Sicuramente Menicucci e Ficini sono stati in grado di svolgere un buon lavoro durante la settimana, riuscendo a trasmettere quella concentrazione e determinazione che si riscontra durante una partita quando la squadra riesce a rimanere compatta. Complimenti a tutti quanti, pubblico compreso, che ha seguito la propria squadra con il pullman e sicuramente anche questa volta sono rimasti soddisfatti del gioco portato a termine.
Il prossimo incontro si svolge sul campo di Casalserugo (PD) tra ERACLYA ADUNA PADOVA vs VIDEOMUSIC-FGL Castelfranco.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio