30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO ANCORA VINCENTE PER 3-1

05-11-2017 17:46 - News Generiche
Continua la corsa vincente per le ragazze della Videomusic-FGL Castelfranco vincendo per 3-1, parziali 25-14 18-25 25-23 25-22, la 4° giornata di campionato di B1F a dispetto di una temutissima ROANA CBF HR Macerata che ha dimostrato di essere una buona squadra.
L´incontro durato circa 2 ore ha visto scambi palla molto intensi con due squadre preparate a sostenere alti ritmi di gioco, ma alla fine le nostre bianco celesti hanno avuto la meglio ottenendo il miglior risultato e la zona alta della classifica a 10 punti, in attesa di due partite per definire la classifica.
In campo coach Menicucci e Ficini hanno schierato, al servizio De Bellis, con la prima linea Colzi, Buggiani, Ristori Tomberli, con Andreotti, Lavorenti e Tamburini (L). In campo entrerà solo Martone in sostituzione di Andreotti terzo e quarto set sul punteggio di 3-6 e 1-0, mentre non sono entrate Mannucci N., Mannucci G., Caverni e Tesi (L2). Con il fischio d´inizio gara si nota subito l´aggressività delle squadre in attacco, ma da entrambe le parti la concentrazione è alta ed entrambe cercano di non far cadere la palla a terra ma è dura tenere il passo a una Buggiani che è riuscita a martellare ininterrottamente con palla alta mettendo le avversarie in difficoltà. Anche questa volta Lavorenti al servizio ha messo le maceratesi fuori gioco, ma qualche volta è riuscita anche ad attaccare direttamente. La difesa è riuscita a tenere bene il gioco con Tamburini pronta insieme a Ristori Tomberli e De Bellis che si è notata con i suoi attacchi. Bene anche le centrali, con Andreotti sempre sotto controllo dalla squadra ospite, tanto da portare coach Menicucci a sostituirla nel terzo set con Martone che si è fatta subito notare. Colzi consigliata a muro dai tecnici ha reso difficile il gioco avversario fermando più volte la palla a muro.
Nel complesso l´incontro ha visto due belle squadre in campo, ben preparate tecnicamente, determinate a non mollare mai il gioco e supportate da entrambi le parti dal proprio pubblico che ha visto una partita molto intensa, riuscendo a sostenerle sempre anche nei momenti più difficili.
Per il prossimo incontro è programmato per sabato 11.11.2017 contro Emil Bronzo 2000 Montale MO alle ore 18.00.







Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio