VIDEOMUSIC-FGL CASTELFRANCO ANCORA VINCENTE PER 3-1

05-11-2017 17:46 -

Continua la corsa vincente per le ragazze della Videomusic-FGL Castelfranco vincendo per 3-1, parziali 25-14 18-25 25-23 25-22, la 4° giornata di campionato di B1F a dispetto di una temutissima ROANA CBF HR Macerata che ha dimostrato di essere una buona squadra.
L´incontro durato circa 2 ore ha visto scambi palla molto intensi con due squadre preparate a sostenere alti ritmi di gioco, ma alla fine le nostre bianco celesti hanno avuto la meglio ottenendo il miglior risultato e la zona alta della classifica a 10 punti, in attesa di due partite per definire la classifica.
In campo coach Menicucci e Ficini hanno schierato, al servizio De Bellis, con la prima linea Colzi, Buggiani, Ristori Tomberli, con Andreotti, Lavorenti e Tamburini (L). In campo entrerà solo Martone in sostituzione di Andreotti terzo e quarto set sul punteggio di 3-6 e 1-0, mentre non sono entrate Mannucci N., Mannucci G., Caverni e Tesi (L2). Con il fischio d´inizio gara si nota subito l´aggressività delle squadre in attacco, ma da entrambe le parti la concentrazione è alta ed entrambe cercano di non far cadere la palla a terra ma è dura tenere il passo a una Buggiani che è riuscita a martellare ininterrottamente con palla alta mettendo le avversarie in difficoltà. Anche questa volta Lavorenti al servizio ha messo le maceratesi fuori gioco, ma qualche volta è riuscita anche ad attaccare direttamente. La difesa è riuscita a tenere bene il gioco con Tamburini pronta insieme a Ristori Tomberli e De Bellis che si è notata con i suoi attacchi. Bene anche le centrali, con Andreotti sempre sotto controllo dalla squadra ospite, tanto da portare coach Menicucci a sostituirla nel terzo set con Martone che si è fatta subito notare. Colzi consigliata a muro dai tecnici ha reso difficile il gioco avversario fermando più volte la palla a muro.
Nel complesso l´incontro ha visto due belle squadre in campo, ben preparate tecnicamente, determinate a non mollare mai il gioco e supportate da entrambi le parti dal proprio pubblico che ha visto una partita molto intensa, riuscendo a sostenerle sempre anche nei momenti più difficili.
Per il prossimo incontro è programmato per sabato 11.11.2017 contro Emil Bronzo 2000 Montale MO alle ore 18.00.







Fonte: Società ap