28 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

VIDEOMUSIC-FGL A CESENA IN CERCA DEI PLAY-OFF

24-03-2018 15:56 - News Generiche
Ultima partita prima delle festività Pasquali con la Videomusic-FGL Castelfranco impegnata domenica pomeriggio nel campo della Volley Club Cesena.
Entrambe giocano per entrare nella zona play-off, ma le castelfranchesi hanno una speranza in più. Guardando la classifica Roana Macerata in questo momento in terza posizione, con 40 punti, la vede impegnata questo pomeriggio a San Giustino, dove la Sai Coperture San Giustino, dopo aver perso la scorsa settimana a Castelfranco è rimasta a 35 punti e vuol ottenere il miglior risultato per rientrare nella zona play-off.
Anche Cesena, reduce della scorsa settimana di una vittoria a tie-break contro Eraclya Aduna Padova, in campo con una formazione senza alcune titolari poiché infortunate, cercherà di recuperare, ma Andreotti e compagne non vogliono farsi scappare l´opportunità di andare in zona play-off e festeggiare così le festività Pasquali nel migliore dei modi. La Videomusic-Fgl si presenterà in campo con la squadra al completo, in grado di cambiare gioco in qualsiasi momento e mettere in pratica gli schemi visti durante la settimana.
Alla fine dei giochi ci sarà una squadra che riuscirà ad occupare la terza posizione in classifica e sicuramente le ragazze dei coach Menicucci e Ficini vogliono crederci fino in fondo, anche perché questa sera a seconda di come terminano le gare si potrà scendere in campo con la determinazione di sapere qual è l´obiettivo finale.
Per il momento pensiamo a domani, con la partenza prevista per le ore 10.30 dal Palazzetto dello Sport con pullman GT, pertanto, se vi fossero persone interessate alla trasferta, vi è la possibilità di seguire la squadra insieme alle atlete e lo staff dirigenziale.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio