VIDEOMUSIC-FGL A CESENA IN CERCA DEI PLAY-OFF

24-03-2018 15:56 -

Ultima partita prima delle festività Pasquali con la Videomusic-FGL Castelfranco impegnata domenica pomeriggio nel campo della Volley Club Cesena.
Entrambe giocano per entrare nella zona play-off, ma le castelfranchesi hanno una speranza in più. Guardando la classifica Roana Macerata in questo momento in terza posizione, con 40 punti, la vede impegnata questo pomeriggio a San Giustino, dove la Sai Coperture San Giustino, dopo aver perso la scorsa settimana a Castelfranco è rimasta a 35 punti e vuol ottenere il miglior risultato per rientrare nella zona play-off.
Anche Cesena, reduce della scorsa settimana di una vittoria a tie-break contro Eraclya Aduna Padova, in campo con una formazione senza alcune titolari poiché infortunate, cercherà di recuperare, ma Andreotti e compagne non vogliono farsi scappare l´opportunità di andare in zona play-off e festeggiare così le festività Pasquali nel migliore dei modi. La Videomusic-Fgl si presenterà in campo con la squadra al completo, in grado di cambiare gioco in qualsiasi momento e mettere in pratica gli schemi visti durante la settimana.
Alla fine dei giochi ci sarà una squadra che riuscirà ad occupare la terza posizione in classifica e sicuramente le ragazze dei coach Menicucci e Ficini vogliono crederci fino in fondo, anche perché questa sera a seconda di come terminano le gare si potrà scendere in campo con la determinazione di sapere qual è l´obiettivo finale.
Per il momento pensiamo a domani, con la partenza prevista per le ore 10.30 dal Palazzetto dello Sport con pullman GT, pertanto, se vi fossero persone interessate alla trasferta, vi è la possibilità di seguire la squadra insieme alle atlete e lo staff dirigenziale.


Fonte: Società ap.