20 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche
MISTER DE LUCA

UNDER 18 - CFVOLLEY - IL PUNTO DI DANIELE DE LUCA

07-03-2014 09:41 - News Generiche
"Con tanta passione e sacrifici siamo giunti alla fine di questo campionato sfiorando di poco l´obiettivo che ci eravamo prefissati, ad un solo punto da quel quinto posto che ci avrebbe fatto dimenticare completamente tutte le difficoltà incontrate in questi 6 mesi, non per questo ci dobbiamo ritenere insoddisfatti, anzi, lo avevamo detto che era molto ambizioso come traguardo, comunque si puntava ad una crescita tecnica e al divertimento, e non sono mancati.
A queste ragazze va dato il merito di non aver mollato mai, di aver sempre creduto nella squadra, di essersi date man forte l´una con l´altra, di essersi sacrificate in ogni modo sopperendo alla cronica mancanza di organico , sia in partita ma anche e soprattutto in allenamento.
Un gruppo che ha sicuramente tratto vantaggio dal potersi allenare insieme a compagne più grandi (anche se solo di un anno o poco più).
E´ stato un percorso lungo che ha cominciato a dare frutti con il tempo, con la pazienza e la determinazione di chi crede in ciò che fà, di chi si mette in gioco, di chi ha passione e non gioca solo per vincere, di chi cerca di migliorarsi sempre, di chi ha un forte concetto di squadra; un lavoro che, su questa scia, continuerà a pagare ancora e sempre di più anche nel futuro.
Certo siamo ancora a marzo e ci sarà da lavorare ancora un bel pò, l´importante per queste ragazze è giocare tanto, confrontarsi con altre realtà, non dobbiamo fermarci ora che siamo in crescita, anche se il campionato ufficiale per noi è terminato.


Fonte: La societa - dd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio