30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

U14/F VITTORIOSA AL TIE BREAK A PONTE A ELSA

20-10-2019 23:11 - News Generiche
Sabato pomeriggio la squadra U14/F ha giocato la terza partita del campionato sul campo del Ponte a Elsa, vincendo al tie break.
In campo la squadra di casa Elsasport Volley vs FGL Pallavolo Castelfranco, terminata 2-3 con i parziali 23-25 25-16 6-25 25-13 12-15.
Sebbene le ragazzine di Coach Verusca Palidori sono piccoline per questa categoria, di fatto si sanno far intendere già dai primi minuti in campo.
Anche sabato pomeriggio a Ponte a Elsa il pubblico si è visto una bella partita, con bambine della squadra avversaria già impostate bene per l’età adatta al campionato, ma per le bianco celesti il gioco è stato molto buono e da come si vede dai risultati il risultato è stato un po’ altalenante, ma ad avere la meglio sono state le Castelfranchesi. Brave a tutte quante che ogni volta riescono a dimostrare la grande passione che hanno per questo meraviglioso sport.
Sabato prossimo alle ore 15:30 al palazzetto dello Sport giocano contro la squadra dell’ambra Cavallini reduce da due vittorie.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio