U14/F VITTORIOSA AL TIE BREAK A PONTE A ELSA

20-10-2019 23:11 -

Sabato pomeriggio la squadra U14/F ha giocato la terza partita del campionato sul campo del Ponte a Elsa, vincendo al tie break.
In campo la squadra di casa Elsasport Volley vs FGL Pallavolo Castelfranco, terminata 2-3 con i parziali 23-25 25-16 6-25 25-13 12-15.
Sebbene le ragazzine di Coach Verusca Palidori sono piccoline per questa categoria, di fatto si sanno far intendere già dai primi minuti in campo.
Anche sabato pomeriggio a Ponte a Elsa il pubblico si è visto una bella partita, con bambine della squadra avversaria già impostate bene per l’età adatta al campionato, ma per le bianco celesti il gioco è stato molto buono e da come si vede dai risultati il risultato è stato un po’ altalenante, ma ad avere la meglio sono state le Castelfranchesi. Brave a tutte quante che ogni volta riescono a dimostrare la grande passione che hanno per questo meraviglioso sport.
Sabato prossimo alle ore 15:30 al palazzetto dello Sport giocano contro la squadra dell’ambra Cavallini reduce da due vittorie.



Fonte: Società ap