11 Luglio 2020
News
Attacco avversarie. atleta alta 193 cm

Seppur sconfitte da una squadra di B1 ci stiamo assestando

15-09-2010 - News prima squadra B2
Inizia con una sconfitta il torneo Assigenia quadrangolare B1/B2, battute in casa le ragazze di mister Pucci hanno fatto però un ottimo gioco combattendo sino all´ultimo punto e facendo penare la Pallavolo Azzurra S.Casciano che comunque è riuscita ad avere la meglio su tutti e 3 i set.
Il primo le ha distaccate dalle ospiti di 8 punti concludendo 17-25, il secondo invece è stato una lotta continua dove La Videomusic era in netto vantaggio ma il recupero di li a poco è arrivato
25-27. Stanche ma con la voglia di farsi valere alcune battute mancate ed errori di inceppamento hanno fatto concludere ancora una volta il set decisivo per 17-25.
Non è certamente una partita di campionato e per questo non conta molto il risultato ma le tattiche e la preparazione delle ragazze si è fatta vedere; si sono presentate più forti dello scorso anno e con molte possibilità. Con le Fiorentine le aspetta il ritorno giovedì in trasferta e con il risultato sarà decisa la posizione per le finali del torneo che si svolgeranno sabato 18 settembre.


Fonte: Benedetta Bolognesi - Addetta stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account