Seppur sconfitte da una squadra di B1 ci stiamo assestando

15-09-2010 -

Inizia con una sconfitta il torneo Assigenia quadrangolare B1/B2, battute in casa le ragazze di mister Pucci hanno fatto però un ottimo gioco combattendo sino all´ultimo punto e facendo penare la Pallavolo Azzurra S.Casciano che comunque è riuscita ad avere la meglio su tutti e 3 i set.
Il primo le ha distaccate dalle ospiti di 8 punti concludendo 17-25, il secondo invece è stato una lotta continua dove La Videomusic era in netto vantaggio ma il recupero di li a poco è arrivato
25-27. Stanche ma con la voglia di farsi valere alcune battute mancate ed errori di inceppamento hanno fatto concludere ancora una volta il set decisivo per 17-25.
Non è certamente una partita di campionato e per questo non conta molto il risultato ma le tattiche e la preparazione delle ragazze si è fatta vedere; si sono presentate più forti dello scorso anno e con molte possibilità. Con le Fiorentine le aspetta il ritorno giovedì in trasferta e con il risultato sarà decisa la posizione per le finali del torneo che si svolgeranno sabato 18 settembre.


Fonte: Benedetta Bolognesi - Addetta stampa