10 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

SORRISO SULLE LABBRA PER LA SECONDA VITTORIA CASALINGA

03-11-2013 22:23 - News Generiche
Fine settimana con il sorriso sulle labbra per le ragazze di mister Pucci e Barboni.
Anche se si sapeva che la squadra avversaria era una squadra molto giovane, seppur studiato i video delle prime partite, non era da allarmarsi ma nemmeno da sottovalutare, ma alla fine il sestetto iniziale ha aperto il gioco e con poco più di un ora di gioco la partita si è conclusa nel migliore dei modi. Cosa spiacente è stato l'infortunio del libero del Volley Delta Luk Lucca che ci auguriamo non sia nulla di preoccupante, ma nella seconda fase di gioco, subito all'inizio, si è infortunata alla spalla dx ed è dovuta uscire abbandonando il campo e sostituirla con un'altra giocatrice della squadra.
Le formazioni scese in campo per la VIDEOMUSIC-FGL:
Caverni (capitano) (12), Danti (9), Novi (7), Nelli (10), Gnesi (5), Toni (10), Tamburini (libero), in panchina n.e. Interlandi,Andreotti, De Santi, Baldini e Ciardi, 1° All. Pucci, 2° All. Barboni, fisioterapista Baldanzi, medico Scaduto, dirigente Rosi.
Volley Delta Luk Lucca: Torriani (5), Risaliti (6), Fornaini (6), Bartoli (2), Puccinelli (5), Piegaia (2), Del Chicca (1), Bordoni (L), Bardini, Sentieri, Ciabattari, Rizza (L), 1° All. Orti, 2° All. Branduardi, dirigente Del Gratta.
1° arbitro ANGELUCCI Claudia - Firenze;
2 Arbitro MUGNAI Lorenzo - Firenze.

Tutto facile per Capitan Caverni che con le sue battute tuonanti è riuscita a realizzare 5 ace e mettere in difficoltà per la maggior parte delle volte la ricezione avversaria; un ace in battuta anche per Gnesi, Novi e Danti. Con sabato sera si sono riscattate della settimana scorsa, dove si è visto un buon gioco al centro con Danti e Nelli realizzare molti punti. Altalenante il gioco di Toni che con 23 attacchi ha realizzato 9 punti e 3 errori ed è stata murata 2 volte. Novi è riuscita a coprire in ricezione sostenendo Tamburini come libero, la quale è riuscita a prendere più padronanza di gioco tenendo meglio il campo, ottenendo così una performance del 50%. Tutto questo grazie ai sacrifici della settimana che ha visto tutte quante impegnate e raggiungere così il risultato che tutti si aspettavano.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio