SORRISO SULLE LABBRA PER LA SECONDA VITTORIA CASALINGA

03-11-2013 22:23 -

Fine settimana con il sorriso sulle labbra per le ragazze di mister Pucci e Barboni.
Anche se si sapeva che la squadra avversaria era una squadra molto giovane, seppur studiato i video delle prime partite, non era da allarmarsi ma nemmeno da sottovalutare, ma alla fine il sestetto iniziale ha aperto il gioco e con poco più di un ora di gioco la partita si è conclusa nel migliore dei modi. Cosa spiacente è stato l'infortunio del libero del Volley Delta Luk Lucca che ci auguriamo non sia nulla di preoccupante, ma nella seconda fase di gioco, subito all'inizio, si è infortunata alla spalla dx ed è dovuta uscire abbandonando il campo e sostituirla con un'altra giocatrice della squadra.
Le formazioni scese in campo per la VIDEOMUSIC-FGL:
Caverni (capitano) (12), Danti (9), Novi (7), Nelli (10), Gnesi (5), Toni (10), Tamburini (libero), in panchina n.e. Interlandi,Andreotti, De Santi, Baldini e Ciardi, 1° All. Pucci, 2° All. Barboni, fisioterapista Baldanzi, medico Scaduto, dirigente Rosi.
Volley Delta Luk Lucca: Torriani (5), Risaliti (6), Fornaini (6), Bartoli (2), Puccinelli (5), Piegaia (2), Del Chicca (1), Bordoni (L), Bardini, Sentieri, Ciabattari, Rizza (L), 1° All. Orti, 2° All. Branduardi, dirigente Del Gratta.
1° arbitro ANGELUCCI Claudia - Firenze;
2 Arbitro MUGNAI Lorenzo - Firenze.

Tutto facile per Capitan Caverni che con le sue battute tuonanti è riuscita a realizzare 5 ace e mettere in difficoltà per la maggior parte delle volte la ricezione avversaria; un ace in battuta anche per Gnesi, Novi e Danti. Con sabato sera si sono riscattate della settimana scorsa, dove si è visto un buon gioco al centro con Danti e Nelli realizzare molti punti. Altalenante il gioco di Toni che con 23 attacchi ha realizzato 9 punti e 3 errori ed è stata murata 2 volte. Novi è riuscita a coprire in ricezione sostenendo Tamburini come libero, la quale è riuscita a prendere più padronanza di gioco tenendo meglio il campo, ottenendo così una performance del 50%. Tutto questo grazie ai sacrifici della settimana che ha visto tutte quante impegnate e raggiungere così il risultato che tutti si aspettavano.