25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

SERIE D CASTELFRANCO VOLLEY – RAGGIUNTI I PLAY-OFF CON DUE GIORNATE DI ANTICIPO

27-04-2017 13:05 - News Generiche
Grande impresa delle ragazze allenate da Giuseppe Politi che da neo promosse raggiungono i play-off con ben due giornate di anticipo.
L´obiettivo all´inizio del campionato era quello di raggiungere una salvezza dignitosa, per questo gruppo autoctono fatto in casa che con il raggiungimento della serie D sembrava aver coronato un punto di arrivo.
Invece, fin dalle prime partite, tra l´altro giocate, in rapida successione, contro le prime quattro della classifica finale, si vedeva subito che Capitan Bontà e Company potevano competere tranquillamente in categoria, e cosi è stato.
Per lunghi tratti abbiamo veleggiato sicuri al quarto posto, poi, dopo aver inanellato una serie di belle prestazioni di squadra, con un gioco pulito e bello da vedere, proprio, nella partita che sanciva la fine del girone di andata, in quel Derby giocato a Santa Croce Sull Arno, affrontato da favorite, ma giocato in maniera assurda ed inaspettata, arrivava una brutta sconfitta per 3 a 0, e tutto sembrava tornato in discussione.
Le prime quattro partite del girone di ritorno contro l´elite sembravano aver posto fine alla favola., ma la cocciutaggine delle Bianco-celesti rimetteva a posto le cose, tornavano le vittorie in serie, e si arrivava ad oggi senza patemi d´animo.
Ora ci sono due partite tranquille che permetteranno alla squadra di allenarsi giocando, e finire la regular-session senza problemi di risultato, poi il rusch –finale, che speriamo di affrontare al meglio delle forze, della concentrazione e dell´entusiasmo, consapevoli del fatto che...... "Comunque andrà sarà un successo"
Bravo dunque l´allenatore, quel "taciturno" di Giuseppe Politi che da sempre fa giocare e vincere le sue squadre, e per questo, in ogni palestra nella quale si presenta risulta apprezzato e soprattutto rispettato.
Bravi i "soliti noti" degli spettatori a seguito, sempre gli stessi, ma, della serie pochi ma buoni, che con imperitura fede anche questao campionato hanno seguito la squadra in ogni dove.
Bravi i dirigenti, in particolar modo Il presidente Quinti, che non ha mai fatto mancare il supporto logistico necessario.
Soprattutto BRAVISSIME LE RAGAZZE, un bel gruppo da sempre che ora è chiamato a mettere la ciliegina sulla torta a coronamento di un anno vissuto da matricole ma con il piglio delle grandi
"Rimaniamo dunque concentrati, facciamo quello che sappiamo fare, incrociamo le dita e continuiamo così........e ...... se poi gli altri saranno più forti........... niente rimorsi. !!!!
Vincere aiuta a vincere .... Forza ragazze





Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio