SERIE D CASTELFRANCO VOLLEY – RAGGIUNTI I PLAY-OFF CON DUE GIORNATE DI ANTICIPO

27-04-2017 13:05 -

Grande impresa delle ragazze allenate da Giuseppe Politi che da neo promosse raggiungono i play-off con ben due giornate di anticipo.
L´obiettivo all´inizio del campionato era quello di raggiungere una salvezza dignitosa, per questo gruppo autoctono fatto in casa che con il raggiungimento della serie D sembrava aver coronato un punto di arrivo.
Invece, fin dalle prime partite, tra l´altro giocate, in rapida successione, contro le prime quattro della classifica finale, si vedeva subito che Capitan Bontà e Company potevano competere tranquillamente in categoria, e cosi è stato.
Per lunghi tratti abbiamo veleggiato sicuri al quarto posto, poi, dopo aver inanellato una serie di belle prestazioni di squadra, con un gioco pulito e bello da vedere, proprio, nella partita che sanciva la fine del girone di andata, in quel Derby giocato a Santa Croce Sull Arno, affrontato da favorite, ma giocato in maniera assurda ed inaspettata, arrivava una brutta sconfitta per 3 a 0, e tutto sembrava tornato in discussione.
Le prime quattro partite del girone di ritorno contro l´elite sembravano aver posto fine alla favola., ma la cocciutaggine delle Bianco-celesti rimetteva a posto le cose, tornavano le vittorie in serie, e si arrivava ad oggi senza patemi d´animo.
Ora ci sono due partite tranquille che permetteranno alla squadra di allenarsi giocando, e finire la regular-session senza problemi di risultato, poi il rusch –finale, che speriamo di affrontare al meglio delle forze, della concentrazione e dell´entusiasmo, consapevoli del fatto che...... "Comunque andrà sarà un successo"
Bravo dunque l´allenatore, quel "taciturno" di Giuseppe Politi che da sempre fa giocare e vincere le sue squadre, e per questo, in ogni palestra nella quale si presenta risulta apprezzato e soprattutto rispettato.
Bravi i "soliti noti" degli spettatori a seguito, sempre gli stessi, ma, della serie pochi ma buoni, che con imperitura fede anche questao campionato hanno seguito la squadra in ogni dove.
Bravi i dirigenti, in particolar modo Il presidente Quinti, che non ha mai fatto mancare il supporto logistico necessario.
Soprattutto BRAVISSIME LE RAGAZZE, un bel gruppo da sempre che ora è chiamato a mettere la ciliegina sulla torta a coronamento di un anno vissuto da matricole ma con il piglio delle grandi
"Rimaniamo dunque concentrati, facciamo quello che sappiamo fare, incrociamo le dita e continuiamo così........e ...... se poi gli altri saranno più forti........... niente rimorsi. !!!!
Vincere aiuta a vincere .... Forza ragazze





Fonte: La società - fd