19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Presentazione società Pallavolo e Pallacanestro

10-10-2011 18:30 - News Generiche
Si è tenuta venerdì 7 ottobre a Castelfranco di Sotto presso il palazzo Bagagli la presentazione delle squadre sportive di pallavolo e pallacanestro , con Radio Bruno , serata presentata da Maurizio Bolognesi che con la collaborazione delle società, mister e ragazzi ha animato l´intera serata con interviste ai protagonisti .
Tante le squadre che difendono i loro colori in vari palazzetti della cittadina ; le compagini castelfranchesi vedono sfidarsi in Campionati di serie B2, 1° Divisione, 2° Divisione, Under 18, Under 16 con due squadre, Under 12 e Minivolley per la pallavolo femminile e due squadra di pallacanestro per i più piccoli.
Un orgoglio sempre più grande che vede realtà importanti fare sport in amicizia e con un piccolo di competizione che nasce come un gioco per i bambini e cresce come sfida e duro lavoro per i più grandi. I campionati inizieranno proprio questo fine settimana da sabato 15 Ottobre ma già si contano le soddisfazioni e i buoni risultati degli allenamenti cominciati già da settimane. Infatti la Videomusic Castelfranco, compagine di serie B2 , mette in bacheca un trofeo importante quello del 3° Trofeo Assigenia. Si sono svolte proprio sabato le finali che le bianco azzurre vedevano contro il S. Casciano. (per il 3° 4° posto vince la Ghizzani Carrozzeria su Pediatrica Livorno).

Questa la classifica finale

1° posto: VIDEOMUSIC Castelfranco
2° posto: Azzurra San Casciano
3° posto: Ghizzani Carrozzeria
4° posto: Pediatrica Livorno
5° posto: Casciavola
6° posto: Montesport
7° posto: UPL Lucca
8° posto: Cus Siena

Ma ora comincia la pallavolo quella con la P maiuscola quella che conta sia per le ragazze della B2 che per tutte le altre squadre, come per i più piccoli della pallacanestro, un paese che crede nei suoi allievi e nelle piccole e grandi promesse.

Fonte: Benedetta Bolognesi -Addetta stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio