Presentazione società Pallavolo e Pallacanestro

10-10-2011 18:30 -

Si è tenuta venerdì 7 ottobre a Castelfranco di Sotto presso il palazzo Bagagli la presentazione delle squadre sportive di pallavolo e pallacanestro , con Radio Bruno , serata presentata da Maurizio Bolognesi che con la collaborazione delle società, mister e ragazzi ha animato l´intera serata con interviste ai protagonisti .
Tante le squadre che difendono i loro colori in vari palazzetti della cittadina ; le compagini castelfranchesi vedono sfidarsi in Campionati di serie B2, 1° Divisione, 2° Divisione, Under 18, Under 16 con due squadre, Under 12 e Minivolley per la pallavolo femminile e due squadra di pallacanestro per i più piccoli.
Un orgoglio sempre più grande che vede realtà importanti fare sport in amicizia e con un piccolo di competizione che nasce come un gioco per i bambini e cresce come sfida e duro lavoro per i più grandi. I campionati inizieranno proprio questo fine settimana da sabato 15 Ottobre ma già si contano le soddisfazioni e i buoni risultati degli allenamenti cominciati già da settimane. Infatti la Videomusic Castelfranco, compagine di serie B2 , mette in bacheca un trofeo importante quello del 3° Trofeo Assigenia. Si sono svolte proprio sabato le finali che le bianco azzurre vedevano contro il S. Casciano. (per il 3° 4° posto vince la Ghizzani Carrozzeria su Pediatrica Livorno).

Questa la classifica finale

1° posto: VIDEOMUSIC Castelfranco
2° posto: Azzurra San Casciano
3° posto: Ghizzani Carrozzeria
4° posto: Pediatrica Livorno
5° posto: Casciavola
6° posto: Montesport
7° posto: UPL Lucca
8° posto: Cus Siena

Ma ora comincia la pallavolo quella con la P maiuscola quella che conta sia per le ragazze della B2 che per tutte le altre squadre, come per i più piccoli della pallacanestro, un paese che crede nei suoi allievi e nelle piccole e grandi promesse.

Fonte: Benedetta Bolognesi -Addetta stampa