30 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRIMA VITTORIA DEL 2014 PER LA VIDEOMUSIC-FGL

14-01-2014 23:34 - News Generiche
Domenica pomeriggio si è giocata la prima partita del 2014 sul campo del Casciavola dove si sono viste le ragazze della VIDEOMUSIC-FGL giocare molto impegnate una partita contro la PEDIATRICA CASCIAVOLA, per circa due ore di gioco, vincendo per 3-1 con i parziali 26-24, 21-25, 25-16, 25-21.
I tabellini delle squadre:
VIDEOMUSIC-FGL: Danti 8, Caverni 15, Novi 12, Nelli 15, Gnesi 1, Toni 15, Tamburini (L), Baldini 3, De Santi, Interlandi, n.e. Andreotti, Ciardi, All. Pucci e Barboni, Dir. Palidori, fisioterapista Baldanzi.
PEDIATRICA Casciavola: Campus 4, Francesconi 7, Chini 8, Scandella 9, Papeschi 16, Roni 11, Modena (L), Casali 1, Ghilardi 2, Bernardini, n.e. Ricci, Santantonio, d´Onofrio (L), All. Tagliagambe e Pardini.
Come si poteva immaginare, dopo una lunga pausa di gioco, non sono riuscite a rientrare subito ed avere il ritmo dell´ultimo incontro, ma alla fine, sebbene le padrone di casa sono state molto brave recuperando moltissimo, riuscendo a mettere in difficoltà le ragazze di Pucci. Le ragazze di Tagliagambe, sebbene per la maggior parte molto giovani, hanno dato sempre il massimo riuscendo a mettere in difficoltà capitan Caverni, ma alla fine l´esperienza delle Castelfranchesi ha fatto sì di mantenere i nervi saldi e raggiungere il miglior risultato. Molte battute sono state sbagliate, ma per risolvere la situazione si è dovuto cambiare gioco, e per fare questo si è dovuto inserire Baldini al posto di regia e definitiva al 4° set. Seppure avevano preso le misure al centro andando a murare per ben tre volte Nelli e due Danti, sono riuscite a realizare ben 15 e 8 punti ciascuna. In attacco Toni e Caverni sono riuscite a realizzare entrambe 15 punti e Novi 12 con dei bei recuperi. Buona la prova di Tamburini, con un po´ di difficoltà nel 2° set, ma riuscendo a tenere la posizione su tutta la partita con una performance del 54%.
Con questa vittoria si affianca al Montesport a 23 punti in quarta posizione, dietro a Acqua Bolgheri Cecina con 24 punti; al secondo posto sempre il Nottolini con 27 punti e la testa della classifica con 30 punti la guida la Zambelli Orvieto.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio