19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PRIMA GARA UNDER 12/FM VINTA DALLA CASTELFRANCO VOLLEY

22-01-2018 22:26 - News Generiche
Ieri mattina alle 9.30 si è giocata la prima partita del campionato provinciale U12FM 6x6 tra Castelfranco Volley e Migliarino Volley Rossa.
La squadra di casa composta da bambine e bambini si ha avuto l´esordio con il gruppo allenato da Giulia Martone, atleta di B1 della Videomusic-FGL Castelfranco. Per Giulia Martone è il primo anno che allena a Castelfranco e l´impegno preso è per il gruppo U12, ma si è visto subito la sintonia che c´è con tutti, bambini e genitori. Basti pensare ogni qualvolta la prima squadra di B1 gioca in casa le ragazze sono pronte per andare al suo seguito e svolgere il servizio in campo, mentre le rimanenti sono a tifare per la propria squadra insieme ai genitori che danno un bel sostegno.
Tornando alla partita di ieri, l´allenatrice ha rispettato le regole di gioco, tutti hanno giocato un set completo e si sono divertiti, con il risultato finale di 2-1 e molta soddisfazione da entrambi le parti.
Speriamo che sia solo l´inizio di una lunga passione per la pallavolo, sapendo bene che i sacrifici non mancano, al primo posto bisogna avere sempre la scuola e poi lo sport, il quale se affrontato con passione, si riesce a raggiungere buoni risultati su tutti i campi.
Per Giulia l´impegno ieri è stato grande, con la partenza alle prime luci dell´alba è terminare a notte inoltrata con il ritorno da Spoleto, ma sicuramente l´orgoglio e la soddisfazione non è mancata dopo aver ottenuto il miglior risultato su tutti i campi.


Fonte: Società ap.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio