PRIMA GARA UNDER 12/FM VINTA DALLA CASTELFRANCO VOLLEY

22-01-2018 22:26 -

Ieri mattina alle 9.30 si è giocata la prima partita del campionato provinciale U12FM 6x6 tra Castelfranco Volley e Migliarino Volley Rossa.
La squadra di casa composta da bambine e bambini si ha avuto l´esordio con il gruppo allenato da Giulia Martone, atleta di B1 della Videomusic-FGL Castelfranco. Per Giulia Martone è il primo anno che allena a Castelfranco e l´impegno preso è per il gruppo U12, ma si è visto subito la sintonia che c´è con tutti, bambini e genitori. Basti pensare ogni qualvolta la prima squadra di B1 gioca in casa le ragazze sono pronte per andare al suo seguito e svolgere il servizio in campo, mentre le rimanenti sono a tifare per la propria squadra insieme ai genitori che danno un bel sostegno.
Tornando alla partita di ieri, l´allenatrice ha rispettato le regole di gioco, tutti hanno giocato un set completo e si sono divertiti, con il risultato finale di 2-1 e molta soddisfazione da entrambi le parti.
Speriamo che sia solo l´inizio di una lunga passione per la pallavolo, sapendo bene che i sacrifici non mancano, al primo posto bisogna avere sempre la scuola e poi lo sport, il quale se affrontato con passione, si riesce a raggiungere buoni risultati su tutti i campi.
Per Giulia l´impegno ieri è stato grande, con la partenza alle prime luci dell´alba è terminare a notte inoltrata con il ritorno da Spoleto, ma sicuramente l´orgoglio e la soddisfazione non è mancata dopo aver ottenuto il miglior risultato su tutti i campi.


Fonte: Società ap.