10 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO VINCE CONTRO LA CAPOLISTA A CASTELBELLINO

18-01-2020 23:29 - News Generiche
Grande vittoria nel Campionato Nazionale di serie B1/F gir. C, per le atlete della FGL Pallavolo Castelfranco contro la capolista Termoforgia Castelbellino AN, gara vinta con il risultato finale di 1-3 ed i parziali 25-23 17-25 20-25 19-25
Ottima prova delle ragazze bianco celesti guidate dal capitano Andreotti Margherita, molto brava a difendere la palla sotto rete, insieme all'altra centrale Colzi Alessandra. In regia Lippi Martini con opposta Scandella Chiara sostituita da Zonta Chiara; in attacco De Bellis Francesca e Ristori Tomberli Virginia. Nel ruolo di libero, Tamburini Erika e Tesi Melissa. A disposizione in panchina Bernardeschi Eva, Mengaziol Valentina, Bertelli Giulia e Chisari Sara che hanno contribuito a tenere testa alle avversarie e a giungere a questo ottimo risultato grazie all'impegno dimostrato durante gli allenamenti.
Per i presenti è stata una bellissima partita, studiata nei minimi particolari dai coach Menicucci Alessandro e Ficini Nicola durante la settimana. La squadra si era allenata bene nell'ultimo periodo e così grazie al lavoro svolto in palestra, con insistenza, alla fine ecco arrivare anche il risultato, con una grande soddisfazione da parte di tutti. Questa volta a dispetto di sabato scorso, dove a trovarci a Castelfranco di Sotto vi era un'altra testa di serie, sul punteggio di 24-21 non è stato possibile chiudere il set e sul 24-23 un attacco facile a muro è andato lungo tanto da non riuscire più a chiudere il set e perdere l'incontro.
Questa volta però non è andata così, ed ecco alla fine ripagato il sacrificio fatto in questo periodo di inizio anno.
In classifica si mantiene la 6° posizione, ma a pari punti della Timenet Empoli a 19, con due lunghezze di vantaggio abbiamo la squadra di Castelbellino, Battistelli e Trevi (prossimo avversaria) e la Volleyro Casal de' Pazzi al comando della classifica con ben 24 punti.
A tutti quanti i complimenti da parte della società per la bella prestazione in campo.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio