LA FGL PALLAVOLO CASTELFRANCO VINCE CONTRO LA CAPOLISTA A CASTELBELLINO

18-01-2020 23:29 -

Grande vittoria nel Campionato Nazionale di serie B1/F gir. C, per le atlete della FGL Pallavolo Castelfranco contro la capolista Termoforgia Castelbellino AN, gara vinta con il risultato finale di 1-3 ed i parziali 25-23 17-25 20-25 19-25
Ottima prova delle ragazze bianco celesti guidate dal capitano Andreotti Margherita, molto brava a difendere la palla sotto rete, insieme all'altra centrale Colzi Alessandra. In regia Lippi Martini con opposta Scandella Chiara sostituita da Zonta Chiara; in attacco De Bellis Francesca e Ristori Tomberli Virginia. Nel ruolo di libero, Tamburini Erika e Tesi Melissa. A disposizione in panchina Bernardeschi Eva, Mengaziol Valentina, Bertelli Giulia e Chisari Sara che hanno contribuito a tenere testa alle avversarie e a giungere a questo ottimo risultato grazie all'impegno dimostrato durante gli allenamenti.
Per i presenti è stata una bellissima partita, studiata nei minimi particolari dai coach Menicucci Alessandro e Ficini Nicola durante la settimana. La squadra si era allenata bene nell'ultimo periodo e così grazie al lavoro svolto in palestra, con insistenza, alla fine ecco arrivare anche il risultato, con una grande soddisfazione da parte di tutti. Questa volta a dispetto di sabato scorso, dove a trovarci a Castelfranco di Sotto vi era un'altra testa di serie, sul punteggio di 24-21 non è stato possibile chiudere il set e sul 24-23 un attacco facile a muro è andato lungo tanto da non riuscire più a chiudere il set e perdere l'incontro.
Questa volta però non è andata così, ed ecco alla fine ripagato il sacrificio fatto in questo periodo di inizio anno.
In classifica si mantiene la 6° posizione, ma a pari punti della Timenet Empoli a 19, con due lunghezze di vantaggio abbiamo la squadra di Castelbellino, Battistelli e Trevi (prossimo avversaria) e la Volleyro Casal de' Pazzi al comando della classifica con ben 24 punti.
A tutti quanti i complimenti da parte della società per la bella prestazione in campo.



Fonte: Società ap