18 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

DOMENICA SCURA PER LA VIDEOMUSIC-FGL IMPEGNATA U16/F

04-11-2018 21:22 - News Generiche
Questa mattina con leggero ritardo si è giocata la partita U16/F girone B2 tra la VIDEOMSUIC-FGL vs Volley Etruschi Amaranto, in quanto il campo era occupato dal basket.
La squadra di casa composta da ragazze più piccole delle avversarie, 3 classe ‘03 e le restanti classe ’04, hanno cercato di tenere il passo ma la squadra ospite per il momento è più avanti delle nostre ragazze, per cui il risultato finale ha visto le avversarie vincere per 3-0 con i parziali 25-14 25-21 25-21.
Sicuramente non bisogna sgomentarsi, anche perché le nostre ragazze per la maggior parte sono del posto, a differenza di altri sodalizi con la possibilità di avere più atlete e la ricerca nei vivai limitrofi, riescono a formare squadre più competitive.
L’importante è rimanere competitive e credere nello sport, con il tempo la determinazione e la passione daranno forza alla natura che vi farà crescere e ottenere dalla vita molte soddisfazioni.
In settimana saranno impegnate anche nel campionato di 3 Divisione, con l’innesto di alcune ragazze classe ’02, con la prima partita di campionato in casa mercoledì alle ore 20:30 alla Palestra O. Martini in Via dello Stadio. Le squadre in campo, VIDEOMUSIC-FGL vs ELSASPORT VOLLEY.



Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio