DOMENICA SCURA PER LA VIDEOMUSIC-FGL IMPEGNATA U16/F

04-11-2018 21:22 -

Questa mattina con leggero ritardo si è giocata la partita U16/F girone B2 tra la VIDEOMSUIC-FGL vs Volley Etruschi Amaranto, in quanto il campo era occupato dal basket.
La squadra di casa composta da ragazze più piccole delle avversarie, 3 classe ‘03 e le restanti classe ’04, hanno cercato di tenere il passo ma la squadra ospite per il momento è più avanti delle nostre ragazze, per cui il risultato finale ha visto le avversarie vincere per 3-0 con i parziali 25-14 25-21 25-21.
Sicuramente non bisogna sgomentarsi, anche perché le nostre ragazze per la maggior parte sono del posto, a differenza di altri sodalizi con la possibilità di avere più atlete e la ricerca nei vivai limitrofi, riescono a formare squadre più competitive.
L’importante è rimanere competitive e credere nello sport, con il tempo la determinazione e la passione daranno forza alla natura che vi farà crescere e ottenere dalla vita molte soddisfazioni.
In settimana saranno impegnate anche nel campionato di 3 Divisione, con l’innesto di alcune ragazze classe ’02, con la prima partita di campionato in casa mercoledì alle ore 20:30 alla Palestra O. Martini in Via dello Stadio. Le squadre in campo, VIDEOMUSIC-FGL vs ELSASPORT VOLLEY.



Fonte: Società ap