26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Castelfranco Volley vincente su Ascianese per 3-0

23-01-2011 21:15 - News Generiche
Buona prova per la trasferta contro l´Ascianese a Pisa dove il Castelfranco Volley ha vinto l´incontro per 3-0 con i parziali di 25-22, 25-19 e 26-24.
La partenza è stata buona per le ragazze del Castelfranco Volley, raggiungendo in poco tempo i 16 punti. A questo punto le padroni di casa si sono rimboccate le maniche, facendo ricredere le avversarie, che riuscivano a chiudere il set 25-22.
Nel 2° set l´allenatrice Sabatina ripropone la stessa formazione. Le padrone di casa sono partite agguerrite e noi si sono fatti troppi sbagli, tanto da dover chiedere il primo tempo sul punteggio di 9-13 in quanto non si riusciva a chiudere gli attacchi. La mister prova così ad alzare il muro mettendo in attacco Lisa Poggianti al posto di Rachele Menichetti, che provvede subito a murare un attacco e attacca facendo quei punti decisivi per arrivare alla fine del set 25-19. L´ultimo punto è stato combattuto, venendo giocato con più scambi fino a far sbagliare le avversarie. Buona la prova del libero Barbara Esposito.
Nel 3° set mantiene la formazione uscente, dove Ilaria Spagli mettere in atto una buona ricezione. Buone sono le battute per Debora Bartoli, la quale riesce a mettere a terra un ace sul 15-14. Le avversarie per prendere il 18° punto fanno dei recuperi inverosimili. A questo punto l´allenatrice è costretta a chiedere il 2° tempo sul 19-19 dove le avversarie erano decise a voler vincere il set, tanto che le nostre atlete hanno strinto i denti portando a termine gli attacchi con Giada Baldasserini e Cecilia Parenti. L´incontro è stato chiuso dal Castelfranco Volley 26-24 dove si sono viste sudare il set fino in fondo, trovandosi sempre a rincorrere le avversarie tanto da dare un sospiro di sollievo alla fine dell´incontro, dove era attesa la vittoria, ma la squadra avversaria è stata molto combattiva fino in fondo.




Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio