21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

BOCCONE AMARO PER LA VIDEOMUSIC-FGL A MONTALE

12-11-2017 14:34 - News Generiche
Sabato a Montale le ragazze capitanate da Andreotti non riescono a mantenere la concentrazione in campo e le padrone di casa, entrate in campo determinate sono riuscite a prendere subito in mano la situazione senza dare molto spazio alla nostra Videomusic-Fgl di coach Menicucci e Ficini che ha giocato in modo altalenante.
Seppure nel primo set le ragazze dell´ Emilbronzo 2000 hanno mantenuto sempre il vantaggio, sul punteggio di 24-21, con De Bellis al servizio si è riusciti a recuperare due punti per poter sperare in uno sprint finale, ma nulla da fare, il set si chiudeva a favore delle padrone di casa 25-23 in 25´.
Nella ripresa le giovani vengono riprese e consigliate dai tecnici i quali non si rassegnano. Le ragazze rientrano in campo concentrate e riescono a prendere in mano subito la situazione tenendo sempre la guida del set, terminando il gioco in soli 22´ 25-16.
Nel terzo set sembra che il gioco sia equilibrato fino a metà set, ma poi hanno la meglio le padrone di casa e sul punteggio di 15-15 iniziano ad allungare il passo riuscendo a recuperare molto e chiudere il set 25-19 in 26´.
Nulla da fare nel set finale che rispecchia il set iniziale. Seppure si è avuto difficoltà nel difendere, in attacco Buggiani e Ristori hanno dato moltissimo con i 48 e 43 attacchi, dove sono riuscite a realizzare ben 20 e 17 punti, con una Andreotti che ha realizzato ben 6 punti a muro, al servizio 4 ace di Buggiani e 1 De Bellis. Alla fine dispiace perdere così, dove la concentrazione è importante e la sconsolazione può essere anche riconducibile al fatto di allenarsi in un palazzetto con un soffitto alto e quando ci si ritrova a giocare in una palestra con il soffitto poco sopra i limiti consentiti, è penalizzante, specialmente quando ti mancano le condizioni fisiche per vari strascichi influenzali, per cui non è stato per facile adeguarsi e prendere le giuste misure. Sarà per la prossima partita pensare a recuperare le condizioni fisiche giuste per giocare al meglio







Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio