08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche
Under 14 co la Coppa

ALL´UNDER 14 IL TRIANGOLARE DELL´8 DICEMBRE

10-12-2010 12:53 - News Generiche
La nostra società per la festività dell´8 dicembre ha organizzato un torneo under 14 invitando due tra le società di elite della provincia , La Folgore di San Miniato e il Casciavola.
Si è trattato di un bel torneo e tra l´altro molto equilibrato, infatti tutte le partite sono terminate con il punteggio di 2 a 1, e che oltretutto, alla fine, a visto le nostre bimbe trionfare e portare a casa il trofeo del 1° posto.
Il torneo aveva come principale scopo, quello di far fare ulteriore esperienza a queste bimbe che si sono affacciate da poco alla pallavolo ,e per far questo Coach Ilaria aveva addirittura chiamato a far da chioccia l´unica superstie della gloriosa squadra under 14 vice-campione provinciale dello scorso anno, quella Gaia Diomelli attualmente in forza all´Under 16.
Il suddetto scopo è stato ampiamente raggiunto ed oltretutto Coach Ilaria si è potuta permettere il lusso di far esordire in finale a risultato acquisito (2 a 0 per noi) due nuove atlete che hanno bagnato l´esordio sul campo vincendo addirittura il torneo.
Le indubbie doti fisiche di parecchie atlete ed miglioramenti progressivi e continui di questa squadra fanno dunque ben sperare per un futuro di soddisfazioni
Risultati::
Pallavolo Castelfranco - Folgore San Miniato 2 a 1
Pallavolo Castelfranco - Polisportiva Casciavola 1 a 2
Folgore San Miniato - Polisportiva Casciavola 1 a 2

Finale
Pallavolo Castelfranco - Polisportiva Casciavola 2 a <1

Fonte: La società - fd

A.S.D. Pallavolo Castelfranco
P.I. 01496970508

Piazza Mazzini - Casella Postale n.47 - Castelfranco di Sotto (Pisa)
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account