ALL´UNDER 14 IL TRIANGOLARE DELL´8 DICEMBRE

10-12-2010 12:53 -

La nostra società per la festività dell´8 dicembre ha organizzato un torneo under 14 invitando due tra le società di elite della provincia , La Folgore di San Miniato e il Casciavola.
Si è trattato di un bel torneo e tra l´altro molto equilibrato, infatti tutte le partite sono terminate con il punteggio di 2 a 1, e che oltretutto, alla fine, a visto le nostre bimbe trionfare e portare a casa il trofeo del 1° posto.
Il torneo aveva come principale scopo, quello di far fare ulteriore esperienza a queste bimbe che si sono affacciate da poco alla pallavolo ,e per far questo Coach Ilaria aveva addirittura chiamato a far da chioccia l´unica superstie della gloriosa squadra under 14 vice-campione provinciale dello scorso anno, quella Gaia Diomelli attualmente in forza all´Under 16.
Il suddetto scopo è stato ampiamente raggiunto ed oltretutto Coach Ilaria si è potuta permettere il lusso di far esordire in finale a risultato acquisito (2 a 0 per noi) due nuove atlete che hanno bagnato l´esordio sul campo vincendo addirittura il torneo.
Le indubbie doti fisiche di parecchie atlete ed miglioramenti progressivi e continui di questa squadra fanno dunque ben sperare per un futuro di soddisfazioni
Risultati::
Pallavolo Castelfranco - Folgore San Miniato 2 a 1
Pallavolo Castelfranco - Polisportiva Casciavola 1 a 2
Folgore San Miniato - Polisportiva Casciavola 1 a 2

Finale
Pallavolo Castelfranco - Polisportiva Casciavola 2 a <1

Fonte: La società - fd