27 Febbraio 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

U14F - FGL Zuma Taddei Blu cede la posta in gioco a Volterra

11-02-2024 11:53 - Giovanili
Nulla da fare per le giovani atlete guidate da coach Sabatina Acrostelli nella trasferta a Volterra di sabato pomeriggio, terminata 3-0 per le padrone di casa con i parziali 25/20 25/15 25/12, dove U14/F Blu della nostra FGL Zuma Taddei Castelfranco si è scontrata con l’Etrusca Volley.
Partita all’inizio quasi sempre sotto di poco, poi le nostre ragazze si sono fatte prendere dalle solite incertezze del gioco lasciandosi così sopraffare dalle padrone di casa regalandogli tutti e tre i set. Una partita dove l’esperienza della trasferta lunga, come a Volterra, si è fatta sentire per le nostre giovani atlete e ha fatto sì che la posta in palio è andata alle padrone di casa solo a causa di alcuni cali di concentrazione che non hanno dato modo di rientrare in partita.
Tutto materiale che servirà anche a coach Sabatina Acrostelli per programmare il lavoro nei futuri allenamenti, così da ingigantire per le ragazze il bagaglio delle situazioni di gioco da affrontare anche in questo tipo di trasferte.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie