20 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

U12/F 4X4 lotta fino alla fine con la FGL ZUMA TADDEI

24-03-2024 12:18 - Giovanili
Si è giocata questo ultimo sabato di campionato l’ultima partita del campionato promozionale U12F 4x4 sul campo di Cascina, dove a scendere sul parquet sono state le squadre “Twins Bar V.C.C. vs FGL Zuma Taddei Castelfranc18 25/14 25/22.
Ultima partita del campionato combattuta anche se sfortunatamente persa per le atlete FGL ZUMA TADDEI U12F 4x4 contro il sodalizio del Casciavola. Il parziale di 3 a 0 ingiusto se si pensa alla tenacia messa in campo dalle ragazze di Castelfranco. Una partita in crescendo che ha visto sfumare il terzo set per pochi punti. Coach Alessandra Focosi soddisfatta della squadra e della consapevolezza che cresce ogni giorno di più nei fondamentali. Crescita che porta anche un netto miglioramento nel gioco.
Adesso non resta altro che ripartire con gli allenamenti e guardare giocare anche le altre squadre, in particolare questa domenica pomeriggio con la prima squadra del Castelfranco impegnata in casa per le ore 17.30 con la B1/F “FGL Zuma Pall. Castelfranco vs Liberi e Forti 1914 FI”.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie