03 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche
Una formazione Under 14

LA SUINA BATTE L´ UNDER 14 e 16

10-11-2009 - News Generiche
Primi passi falsi per le nostre under , ed addirittura sul terreno amico
ma .............. stavolta esistono molte attenuanti
Infatti c´è da dire che al riguardo dell´Under 16 la squadra era ridotta con l´organico al lumicino , ed oltretutto le ragazze in campo in gran parte guarite dall´influenza da poche ore o addirittura prive di allenamento da parecchio tempo.
Alla luce di tutto ciò le nostre bimbe si sono dimostrate eroiche nell´affrontare la squadra di San Giuliano, a detta di tutte una tra le favorite per la vittoria finale del campionato, ed oltretutto quasi esclusivamente composta da ragazze del ´94, mentre le nostre sono quasi tutte del ´95 con una spruzzata di ´96. Parlando della partita la partenza delle nostre è stata positiva ed il primo set è stato vinto alla grande, il secondo set iniziava con lo stesso piglio da parte delle nostre bimbe ed accumulavano un discreto vantaggio, ma da metà set in poi si iniziava a far sentire la stanchezza, il poco allenamento nelle gambe e la panchina necessariamente cortissima, ed iniziava quindi la rimonta delle brave bimbe del San Giuliano, che non solo vincevano il set, ma facevano loro anche i restanti in virtù di una freschezza che inevitabilmente aveva abbandonato i nostri colori.
Comunque c´e da dire solo grazie alle bimbe allenate da Manuele Marchi, il quale a fine partita è stato il primo a rimarcare il grande impegno profuso dalle sue atlete e a dichiararsi fiducioso per il proseguio del torneo che senza ombra di dubbio le vedrà protagoniste.
L´Under 14 invece , oltre alla suina, che le ha tolto dalla partita nientemeno che l´allenatrice Ilaria Spagli ed alcune atlete, ha dovuto fare i conti anche con il ritiro spirituale della Cresima il quale ha tolto alla squadra tutto il ´97.
In queste condizioni, la pur brava allenatrice Francesca Coppolaro e le altrettanto brave Bimbe rimaste non hanno potuto far altro che arrendersi dopo 5 lunghissimi set perdendo quello decisivo per 13-15. Un grazie particolare và comunque all´allenatrice Coppolaro che all´ultimo secondo è stata chiamata a sostituire la titolare e che ha fatto tutto il possibile per ottenere un risultato positivo.
Nella certezza dunque che le Ns due UNDER abbiano la possibilità di tornare vincenti e protagoniste del loro tornei, gridiamo forte ........ FORZA BIMBE ...................!!!!

Fonte: La società - fd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie