11 Luglio 2025
News

Si è svolta la “Cena di fine stagione 2024/2025”

30-06-2025 05:56 - Giovanile 2024-2025
Siamo giunti alla fine della stagione 2024/2025 si è svolta come ormai da tradizione presso Ente Carnevale di Orentano, a fine stagione, una serata tutti insieme dove vengono i ringraziamenti per il lavoro svolto da parte di tutti con la consegna di ricordi che sicuramente rimarranno nel tempo e salutarci per poterci riposare con la stagione estiva e poi ripartire.
Certamente senza le nostre atlete serate come queste non avrebbero motivo di esserci…la società ringrazia tutte le sue atlete per l'impegno messo durante tutta la stagione, per l'educazione dimostrata, per i traguardi raggiunti e grazie ai quali il nome della società ha risuonato in tutte le classiche di tutti gli under…siete l'orgoglio, la gioia, la risposta a tutti i sacrifici fatti!!!
Grazie ragazze, voi tutte siete la nostra forza!

I ringraziamenti della società Pallavolo Castelfranco Giovanile vanno a tutti i loro tecnici che durante la stagione hanno saputo guidare e formare i propri gruppi tenendo alti i valori di squadra e coesione. Professionali e dediti, avete saputo diffondere i valori di sacrificio, dedizione e impegno.
Grazie a Pucci Guglielmo, Donati Roberto, Bertolini Francesco, Palidori Verusca, Fantauzzo Leonardo, Diomelli Gaia, Ferrini Valentina e Menichetti Viola

La società premia con un riconoscimento al merito, l'uomo e la donna che nella stagione si è contraddistinto su tutti per impegno, dedizione, partecipazione e organizzazione delle attività della società. Con grande piacere questo anno sono stati premiati:
“Premio Fair Play woman” Manetti Francesca
Che oltre ad aver svolto il suo ruolo di Dirigente Capo Gruppo con impegno e passione, ha trasmesso all'interno della società, il valore di gioco di squadra in ogni occasione che le si è presentata e la “ciliegina” l'ha messa occupandosi con grande professionalità, sull'organizzazione del reclutamento atlete per il servizio Moppet durante il campionato della Prima Squadra di A2.
“Premio Fair Play man” Aliberti Pino
Professionale e discreto, sempre pronto a dire sì e ad aiutare chiunque abbia avuto bisogno di lui, ha saputo organizzare al meglio la stagione burocraticamente e diffondere lo spirito di appartenenza ad una comunità.
Un grazie di cuore da parte di tutta la società.

Non sono mancati gli ospiti che hanno reso ancor più partecipata la serata; li ringraziamo per il prezioso contributo reso durante tutta la stagione e per aver “sposato” il nostro progetto di pallavolo giovanile:
Sindaco Mini, Assessore allo Sport Bartoli, Luogotenente Caiti Nicola, Don Ernesto, Civico 114.
Con particolare ringraziamento ai nostri main sponsor
FGL International, ZUMA, TADDEI Roberto
Un Grazie a tutti i partecipanti e coloro che volevano esserci ma hanno avuto impedimenti per impegni già presi.
Vi aspettiamo tutti per la nuova stagione

Grazie a tutti di vero Cuore da parte della Società Pallavolo Castelfranco Giovanile ASD


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie