23 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > Prima squadra

Sabato pomeriggio impegnativo per le squadre della Pallavolo Castelfranco.

17-05-2024 08:33 - Prima squadra
Questo fine settimana dalla prima squadra a quelle più piccole le castelfranchesi si trovano a giocare per la maggior parte tutte in trasferta.
L’impegno tanto atteso è per la squadra di B1F a Cesena, dove si trova a giocare la gara 1 dei Ply Off per il passaggio in A2, con l’inizio gara per le ore 18.00 con l’affronto tanto atteso tra “Angelini Elettr. Cesena vs FGL Zuma Palalvolo Castelfranco”.
Per le più giovani U14F della FGL Zuma Taddei Castelfranco l’inizio gara è per entrambe alle h.15.30, con la squadra Bianca in casa presso la palestra geodetica ad ospitare la Folgore San Miniato, mentre la squadra Blu è in trasferta all’isola d’Elba contro ASD Elba Volley.
A chiudere la giornata sarà la squadra di 1DIV/F che si gioca la Finalina a Pisa presso il Pala Dream Volley, dove il fischio di inizio è per le ore 18.30 tra Dream Volley Pisa vs FGL Zuma Taddei Castelfranco.
Sicuramente non sarà facile seguire tutte le squadre in contemporanea, ma la forza di incoraggiarle certamente non mancherà.Forza ragazze, fateci sognare

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie