17 Gennaio 2022
News

PENULTIMA DEL GIRONE: FGL SFIDA LA PRIMA DELLA CLASSE!

16-12-2021 14:56 - News prima squadra B2
Decima giornata del girone di andata, nuovo weekend fitto di appuntamenti, tutti giocati nell’anticipo di sabato 18 e quattro incontri si preannunciano al cardiopalma: le pari merito a 18 punti, la terza UNITED VOLLEY POMEZIA sfiderà nel derby la quarta VOLLEYRO CDPAZZI ROMA alle ore 18.00; l’ottava PIERALISI V.PAN JESI con i suoi 12 punti si scontrerà con la nona MARGUTTA CIVITALAD RM a 10 punti, ore 18.00; TOSCANAGARDEN N8LINI LU, al momento quinta in classifica con 18 punti incontrerà la undicesima EUROPEA 92 ISERNIA con 5 punti: un incontro per le lucchesi dall’esito apparentemente scontato se non fosse che soli pochi giorni fa la squadra molisana ha infranto la corazza dell’invincibile capolista 3M PERUGIA con un perentorio 3/0; dulcis in fundo, l’indiscussa capofila 3M PERUGIA con i suoi 22 punti attenderà la seconda Fgl Castelfranco a 20 punti per lo scontro diretto fissato alle ore 17.00.

“Inutile soffermarsi sulla particolarità della partita di sabato prossimo” commenta coach Menicucci “La prima gioca contro la seconda, in palio c’è il primato della classifica. Questa squadra è molto ben organizzata, la più accreditata per il salto di categoria: ha meccanismi perfetti per tutte le fasi di gioco ed il fatto che abbia subìto la sconfitta sabato ad Isernia non fa altro che aumentare la difficoltà dell’incontro perché troveremo una squadra agguerrita che vorrà affrancarsi dal suo ultimo risultato.

Noi siamo contenti di aver riscattato la sconfitta di Jesi con la prestazione di domenica contro Nottolini, vogliamo continuare a dimostrare il nostro impegno: ci alleniamo con entusiasmo, dopo ogni esito abbiamo sempre reagito nella maniera giusta, il lavoro che facciamo in palestra ci dà fiducia. Vedremo di giocarci il primato prima della sosta natalizia. Poi ci attenderà un riposo piacevole e ristoratore!
Colgo l’occasione per ringraziare di cuore i nostri tifosi, sono stati veramente eccezionali domenica scorsa: sono stati il giocatore in più che ha dato sostegno e dal campo lo abbiamo sentito in maniera significativa. Grazie davvero!”

Ufficio Stampa Asd Pallavolo Castelfranco

Foto di Enzo Oliveri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie