27 Febbraio 2024
News
percorso: Home > News > Prima squadra

OTTAVA GIORNATA: UN GIORNO ALLA TRASFERTA MARCHIGIANA

02-12-2021 20:01 - Prima squadra
Continua l’appuntamento con il campionato di volley femminile della Serie B, girone E: questo weekend avrà inizio l’ottava giornata di campionato, quart’ultima gara del girone di andata. Fgl Castelfranco giocherà sabato 4 dicembre alle ore 17.30 in trasferta, in provincia di Ancona, più precisamente a Jesi, contro PIERALISI V.PAN JESI.

Si tratta di un match molto importante ai fini della classifica per le biancoblu del duo Menicucci-Ficini, per saldarsi al secondo posto ora sigillato a 17 punti ed a due lunghezze dalla capolista 3M PERUGIA e per mantenere le dovute distanza dai team pari merito (a 15 punti) United Volley Pomezia e Nottolini Volley.

Il team PIERALISI detiene al momento il decimo posto, con 6 punti e due partite vinte 3/1, una in terza giornata proprio con BATTISTELLI-TERMOFOR.AN, nostra sfidante la scorsa settimana e, nel sesto weekend contro EUROPEA 92 ISERNIA.

Coach Menicucci nella consueta presentazione analizza l’avversario ed il prossimo incontro con cui si misurerà la squadra:
“Jesi è una squadra giovane e brillante, è minacciosa perché gioca senza pressioni di particolari aspettative societarie e merita rispetto perché anche quando è uscita sconfitta dal campo di gioco ha dimostrato di essere in grado di tener testa alla squadre che guidano la classifica.


Noi dobbiamo essere pronti ad affrontare nel giusto modo le difficoltà solite di una trasferta e l’adattamento al campo da gioco perché ci attende un palazzetto molto grande.

️Ci stiamo preparando bene, affronteremo questo incontro con la massima attenzione consapevoli della nostra forza e del valore dell’avversario: non dobbiamo abbassare la guardia, andiamo a Jesi sperando di ottenere il risultato pieno ma soprattutto sperando di fornire una prestazione in linea con le nostre possibilità, anche in vista di prepararci all’impegnativo rush finale della fine del girone”.

Ufficio Stampa Asd Pallavolo Castelfranco
Foto di Enzo Oliveri










RispondiInoltra






































Fonte: Ufficio stampa Asd Castelfranco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie