23 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

NULLA DA FARE PER LA 1 DIV/F-B FGL ZUMA TADDEI CASTELFRANCO A PIOMBINO

19-11-2023 10:03 - Giovanili
Nella da fare per le ragazze di coach Bertini dove si sono trovate impegnate a giocare la 6^ giornata del campionato di 1 DIV/F gir. B a Piombino presso il Palazzetto M. Falci, dove a scendere in campo le squadre UNIONVOLLEY DUNE BEACH CLLUB PIOMBINO vs FGL ZUAM TADDEI CASTELFRANCO, terminata 3-1 con i parziali 25/23 25/21 20/25 27/25.
Primo break per le ragazze di 1 DIV della FGL ZUMA TADDEI che non riescono ad espugnare il campo avversario. Prestazione che ha contato troppi errori da parte delle nostre ragazze contro una determinata avversaria che ha fatto della difesa la sua arma migliore come conferma anche Coach BERTINI.
Ragazze queste partite devono far crescere in voi la “sete” di giocare una bella pallavolo perché è da lì che nasce il vero divertimento.
Un plauso e particolare ringraziamento, lo dedichiamo alle signore Maura e Valeria della SPI CGIL di Piombino per aver scelto insieme alla società Union Volley Piombino, la nostra gara quale location per la loro compagnia CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, campagna che per tutto il mese di Novembre stanno promuovendo sul loro territorio. Atmosfera suggestiva quella che ci ha accolto al Pala Falci e che ha portato tutti noi a riflettere, dopo l’ennesimo episodio di cronaca nera di oggi, su quanto sia necessario “gridare” con quanta più “voce” abbiamo … STOP ALLA VIOLENZA …

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie