05 Ottobre 2024
News
percorso: Home > News > Prima squadra

Molte le novità, in casa FGL - ZUMA

01-08-2024 15:47 - Prima squadra
Terminata la campagna acquisti e ufficializzate quasi tutte le atlete del roster 2024-25, lo staff tecnico e quello medico, presentiamo il nuovo logo (nell'immagine) e la nuova compagine societaria iscritta al campionato femminile di serie A2 Tigotà nella prossima stagione.
Dopo la gloriosa cavalcata agonistica della scorsa stagione, la società Pallavolo Castelfranco ha messo insieme tutte le sinergie possibili per affrontare un campionato di prestigio come quello della serie A2.
Presidente e direttore generale della nuova Pallavolo Castelfranco SSD a rl è Sandro Bernardeschi, professionista carismatico con una lunga esperienza di volley, sia femminile che maschile. L'organigramma societario conferma alla direzione sportiva l'esperto Fabio Menichetti, carica già rivestita da anni all'interno della FGL-ZUMA. Consiglieri del CdA sono Luca Squarcini, figura stimato e competente, accanto allo storico dirigente biancoblu, Luigi Palidori, anche team manager del Club. Valentina Panicucci sarà alla direzione dell'ufficio stampa e referente del Consorzio Lega Volley femminile e di Fipav.
��"Intendo fare innanzitutto un ringraziamento - dichiara il Presidente Sandro Bernardeschi- a chi ci supporta economicamente, i nostri title sponsors Fgl International e Zuma Pelli Pregiati, e a tutte le aziende che hanno creduto in noi ed investiranno in questo progetto: avere una squadra nel campionato cadetto nazionale della pallavolo femminile, è un segnale importante per tutti i movimenti giovanili del territorio, che da un nuovo slancio non solo alla pallavolo toscana ma anche al territorio pisano e da lustro alle istituzioni. Auspichiamo di trovare presto un sostegno dalla nuova giunta comunale, lo stesso che ci ha riconosciuto la precedente amministrazione perché lo sport è apolitico, ed ha come unico scopo l'armonizzazione di un'identità locale e di un sentimento collettivo".
"Tra le novità del Club- prosegue Bernardeschi- ci sarà la variazione dell' impianto di gioco: tutte le gare interne della FGL-ZUMA di regular season si giocheranno al PalaParenti - Gruppo Lupi Forum di Santa Croce sull'Arno. Questo cambiamento si è reso necessario per l'imprevista indisponibilità del PalaBagagli: noi proseguiremo la nostra attività con lo stesso entusiasmo nel solco della nostra lunga tradizione pallavolistica, tra l'altro in un palazzetto fiore all'occhiello del territorio. Presto partirà la campagna abbonamenti e ci auguriamo che molti tifosi sosterranno le nostre bravissime ragazze".
Tante e sostanziali novità, quindi, per una stagione di grandi progetti ed aspettative del volley femminile pisano. Il prossimo martedì Lega Volley femminile renderà pubblici i calendari della stagione serie A2 Tigotà: per chi volesse già avere informazioni su costi di abbonamento può scrivere a castelfrancopallavolo@gmail.com



Ufficio Stampa Pallavolo Castelfranco Pisa

Fonte: Ufficio Stampa Pallavolo Castelfranco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie