20 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Prima squadra

La FGL ZUMA vince il derby con Liberi e Forti 1914 FI

26-03-2024 23:24 - Prima squadra
Questo fine settimana si è conclusa la 20° giornata del campionato di B1F gir.D con la vittoria della FGL ZUMA Pall. Castelfranco vs Liberi e Forti 194 FI per 3-0 con i parziali 25/22 25/14 26/24 e mantenere la testa della classifica a 49 punti con ben sei lunghezze di vantaggio su Pieralisi Volley Jesi, prossimo avversario dopo la Final Four di Coppa Italia e le festività Pasquali.
Dopo la sosta della settimana scorsa e aver inanellato l'ennesima vittoria, il percorso per la FGL-ZUMA si fa tutt'altro che in discesa.
Impegni incandescenti attendono le ragazze di coach Bracci & Ficini, a partire dal prossimo weekend, con la trasferta a Campobasso per disputare la Final Four di Coppa Italia in programma con la semifinale del prossimo 29 marzo e se si vince, giocare la finale sabato 30 marzo alle ore 15.30.
Seguiranno tre scontri al vertice di Regular Season e l'atteso match di riscatto, il prossimo 28 aprile, contro Lucky Wind, unica formazione che ha battuto le castelfranchesi finora.
La forza delle ragazze è affrontare un ostacolo alla volta e la compattezza del team, fa ben sperare che le nuove sfide saranno affrontate con un gruppo coeso e con uno sforzo all'unisono.
Questa settimana l'obiettivo è la Coppa Italia!
Testa alla semifinale contro AZIMUT GIORGIONE TV, venerdì 29 ore 19.00 al Pala Unimol di Campobasso, con la vincente impegnata il giorno successivo alle ore 15.30 per la finale 1° e 2° posto, da giocare contro la vincente della semifinale Centemero Concorezzo vs CSI Clai Imola.
Tutti gli aggiornamenti sulla Coppa Italia li troverete sul link
https://www.fipavmolise.it/coppa-italia-serieb-2/
Vi aspettiamo al nostro sostegno anche da casa per tifare FGL ZUMA Pallavolo Castelfranco.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie