30 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

FINE SETTIMANA IMPEGNATIVO PER LE SQUADRE DELLA FGL ZUMA TADDEI CASTELFRANCO

17-11-2023 16:12 - Giovanili
Questo fine settimana buona parte delle squadre del giovanile, impegnate nelle varie categorie del Comitato Territoriale Basso Tirreno si trovano impegnate fuori casa, ad eccezione della squadra U16F di coach Bertini & Acrostelli, con la scesa in campo di Castelfranco di Sotto domenica mattina alle ore 11.30 presso il Palazzetto dello Sport. Il fischio di inizio sarà per le ore 11.30 per la FGL ZUMA TADDEI Castelfranco vs Folgore San Miniato Gialla.
Per quanto riguarda le squadre U14F, sabato pomeriggio alle ore 15.30 sarà la scesa in campo del Capannoli per le ragazze di coach Palidori Verusca, dove al fischio di inizio delle ore 15.30 si affronteranno la PSB La Chioma vs FGL ZUMA TADDEI Castelfranco Bianco.
Invece per la 1DIV/F gir.B l’impegno sarà sul campo di Piombino per le ore 21.00 tra le squadre Unionvolley Dune Beach Club Piombino vs FGL ZUMA TADDEI Castelfranco. Le ragazze di coach Bertini cercheranno di mantenere il proprio passo e portare a casa più punti possibili per la classifica.
Per l’altra squadra U14/F seguita da coach Sabatina Acrostelli, l’impegno sarà nel posticipo di lunedì prossimo sul proprio campo gara tra la FGL ZUMA TADDEI Castelfranco Blu vs Perla Volley U14.

Non mancate a tutti questi appuntamenti.

Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie