20 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Prima squadra

FGL-ZUMA torna in campo dopo la pausa

22-03-2024 21:24 - Prima squadra
Dopo la settimana di pausa FGL-ZUMA torna in campo al PALABAGAGLI, impegnata domenica 24 alle 17.30 contro la LIBERI E FORTI 1914 FIRENZE. Partita di sicuro interesse, non solo in quanto derby toscano ma anche in ottica classifica: LIBERI E FORTI, dopo l’avvicendamento in panchina di Guglielmo Pucci in favore di Francesca Vannini, ha incassato due pesanti sconfitte nei due derby infuocati contro le vicine toscane MONTESPERTOLI e VALDARNO FIRENZE. Due stop consecutivi che hanno arrestato un bilancio stagionale piuttosto positivo e che saranno stimolo per la ricerca di un riscatto nel nuovo derby castelfranchese. All’andata, lo scorso 18 novembre, le fiorentine mostrarono con fierezza in campo amico un buon livello tecnico, dando battaglia alla formazione biancoblù, che strappò una vittoria da due punti solo a tie-break.
FGL-ZUMA, attualmente in vantaggio sulla seconda di nove lunghezze, dovrà cercare di preservare questo utile cuscinetto per affrontare, dopo la pausa pasquale e dopo la parentesi COPPA ITALIA il prossimo 29-30 marzo, un tour de force al vertice, con le tre sfide dirette consecutive alla seconda PIERALISI JESI, alla quarta VOLLEYRO e alla terza CESENA. Coach Bracci presenta la gara:
“La prossima gara è importante per due motivi, per i punti in palio ai fini della classifica e perché è l’ultima gara prima della Final Four di Coppa Italia: dovremmo sfruttare al massimo questa gara per acquisire nuove certezze e soprattutto riprendere il ritmo gara dal momento che veniamo dal weekend di riposo. Non sarà una partita facile: Liberi e Forti arriva da una sconfitta e si presenta Castelfranco volenterosa di riscattarsi. C’è da fare molta attenzione ma sono sicuro che le ragazze metteranno la giusta concentrazione a questa sfida!”.

Ufficio Stampa Pallavolo Castelfranco

Foto di Simone Lencioni

Fonte: Ufficio Stampa Pallavolo Castelfranco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie