23 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

FGL Zuma Taddei 1 DIV vince e passa alla finale 2

31-05-2024 23:05 - Giovanili
Si è giocata questo mercoledì sera presso la palestra geodetica O. Martini in Via dello Stadio a Castelfranco di Sotto la gara 3 della finalina di 1DIV/F tra “FGL Zuma Taddei Castelfranco vs Dream Volley Pisa” terminata 3-0 con i parziali 25/18 25/16 25/8.
Davanti a un pubblico che si concede solo per le grandi occasioni, le ragazze della FGL Zuma Taddei - 1DIV/F Pallavolo Castelfranco hanno esultato per la vittoria casalinga di gara 3 della seconda Fase Play Off valida per l'accesso alla Finale.
Grazie a una partenza concentrata e determinata le padrone di casa si sono aggiudicate il primo set contrastando la ripresa delle avversarie. Memori delle partite precedenti nelle quali il Dream Volley aveva trovato forti reazioni, anche il secondo e terzo set sono stati ben gestiti dalle castelfranchesi e questo ha permesso loro di festeggiare la tanto attesa, e voluta, vittoria. Coach Sabrina Bertini entusiasta commenta così: “Una bella partita. Siamo felici per la vittoria ottenuta dall'intera squadra. Adesso pochi giorni per recuperare le energie necessarie ad affrontare la prossima sfida”.
Un particolare grazie alle atlete del giovanile e della serie B che insieme alla società e al pubblico presente hanno accompagnato le ragazze biancoblu con il loro sostegno.
Adesso a due gare per sognare la promozione, vede le nostre ragazze impegnate questo sabato pomeriggio, 1° giugno alle 18.30 in casa, presso la palestra geodetica di Castelfranco di Sotto per affrontare le avversarie della Pol. Vicarello, vincitrice del girone B e sconfitta da Invicta Volleyball. La gara di ritorno sarà in programma sabato 8 giugno a Collesalvetti (LI).

Forza ragazze

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie