23 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

FGL ZUMA PRONTA A RITORNARE IN CAMPO NONOSTANTE LE MOLTE DIFFICOLTA'

17-11-2023 16:07 - Giovanili
La FGL-ZUMA di Bracci-Ficini sarà protagonista dell'anticipo della settima giornata di andata, fissato domani, sabato 18 novembre, alle ore 18.00, al PalaPaganelli di Firenze. Firenze quando “gira” è una bella squadra ed efficace, da subito ha attuato la risalita verso le prime otto della graduatoria, trovandosi oggi al settimo posto con 9 punti.
Lo stop biancoblu per il turno di riposo del weekend scorso, ha dato ossigeno al team ma i molti problemi ai due impianti sportivi hanno reso queste due settimane improficue a livello di allenamento: diverse sedute sono state rinviate o sospese per l’inagibilità dei campi; in attesa delle dovute manutenzioni da parte dell'amministrazione pubblica, squadra e staff hanno cercato di mantenere il morale alto in preparazione al derby toscano.
“LIBERI E FORTI ha un roster di una certa qualità, professioniste della categoria – commenta coach Bracci- sarà importante affrontare con la giusta attenzione questa gara. Veniamo da un turno di riposo, torniamo in campo dopo 15 giorni quindi la prima difficoltà sarà tenere il ritmo gara, situazione aggravata dal fatto che negli ultimi dieci giorni sia alla Geodetica, per assenza di riscaldamento e quindi con un conseguente rischio di scivolamento, sia al PalaBagagli, per problemi di infiltrazione dal tetto direttamente sul campo di gara, non siamo stati in grado di completare molte sessioni di allenamento, preservando la stessa incolumità delle atlete. Purtroppo ci presentiamo alla partita in condizioni di sofferenza ma sono certo che le ragazze affronteranno questo impedimento fisico con il massimo sforzo mentale”.




Fonte: Ufficio Stampa Pallavolo Castelfranco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie