23 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > Prima squadra

FGL ZUMA conquista la vittoria a Cesena in Gara 1 Play Off

19-05-2024 11:57 - Prima squadra
Si è conclusa la tanto attesa “Gara 1 Play Off” dove a Cesena le nostre ragazze guidate da coach Bracci e Ficini hanno confermato la superiorità tecnica sulla rivale della stagione Angelini Elettronica Cesena, classifica terza in campionato.
L'incontro disputato tra Angelini Elettronica Cesena vs FGL ZUMA Pallavolo Castelfranco è terminato dopo circa 80 minuti di gioco con il risultato finale di 0-3 e i parziali 22/25 22/25 18/25.
Una partita dove nella prima parte di ogni set si sono viste le padrone di casa mantenere il vantaggio, con la FGL ZUMA tenere sempre il passo e duellare punto punto, per poi riuscire a prendere il vantaggio e per portare a casa la prima sfida Play Off Promozione.
Appuntamento adesso per la “Gara 2 Play Off”, vi aspettiamo quindi per domenica 2 giugno ore 18.00 al PalaBagagli di Castelfranco di Sotto, per l'ultima partita della stagione che decreterà la promossa in A2!!!
Vi aspettiamo numerosi domenica 2 giugno 2024 a tifare FGL ZUMA, per un sogno che può diventare realtà "A2"
Un ringraziamento a coloro che hanno seguito e sostenuto la squadra con il proprio tifo e coloro che l'hanno seguita da casa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie