23 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

E’ GIUNTO IL MOMENTO DI RIPARTIRE PER LA NUOVA STAGIONE TUTTI INSIEME

30-08-2023 20:30 - Giovanili
Dopo le soddisfazioni avute nella scorsa stagione, con la chiusura delle palestre a giugno e la concluse delle attività, adesso è arrivato il momento di ripartire tutti insieme.
In questi due mesi di stop dal gioco, la società ha continuato a lavorare intensamente con tenacia al fine di poter organizzare al meglio la nuova stagione.
A partire dalla prima squadra di B1, che sulla carta promette bene, la società si è dedicata con la passione che uno ha nel cuore e grande attenzione all’organizzazione del settore “giovanile”, per cui adesso è arrivato il momento di scaldare i motori e prepararci tutti quanti ad una nuova stagione ricca di grandi emozioni e tante gioiose novità!!!
Per quanto riguarda la squadra allenata dai coach Marco Bracci & Nicola Ficini, le ragazze hanno iniziato a calcare sul campo del palazzetto da giovedì 24 u.s., seguite dal preparatore tecnico Fabio Menichetti già dalla mattina e nel pomeriggio.
In questa ultima settimana di agosto, anche le giovani atlete della Pallavolo Castelfranco, seguite dal nuovo Direttore Tecnico Sabrina Bertini, hanno ripreso ad allenarsi alcune squadre per formare così i nuovi gruppi con l’assegnazione ai tecnici, Verusca Palidori, Sabatina Acrostelli e Alessandra Focosi.
Per quanto riguarda invece le più piccole, impegnate nei gruppi U12 e Minivolley la partenza sarà da lunedì 11 settembre p.v..
Vari dirigenti della società seguiranno i gruppi squadra, cui faranno capo ad un Dirigente responsabile del settore giovanile, avendo così cura di collaborare tutti insieme e fare in modo di avere ognuno un proprio responsabile per ciascun gruppo squadra e andare avanti in sinergia tra società/genitori/allenatori e divertirsi tutti insieme, come ci auguriamo possano fare le proprie figlie all’interno della palestra.

Fonte: Società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie