21 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Giovanili

COACH BRACCI PRESENTA IL CALENDARIO

15-09-2023 22:38 - Giovanili
Via alla pre season: coach Bracci presenta il calendario.
Terza settimana di lavoro per le atlete del duo Bracci-Ficini, che proseguono a gran ritmo nella preparazione:
“In queste prime due settimane di allenamenti- spiega il tecnico Marco Bracci - il lavoro svolto è stato suddiviso tra fisico la mattina e tecnico nel pomeriggio. Abbiamo cercato di non forzare troppo il ritmo negli allenamenti pomeridiani con salti, per non vanificare l’impostazione della preparazione fisica, aspetto predominante in questa fase.
Nelle prossime 2 settimane cominceremo ad allenarci anche sulle dinamiche di gioco che si presenteranno durante le gare come correlazione muro-difesa, specifiche competenze in fase di battuta-ricezione ecc. Questo lavoro sarà finalizzato ad avere una migliore intesa tra tutte le atlete”.
Ufficializzato, intanto, anche il programma della pre season 2023, cammino che porterà la FGL-ZUMA verso il debutto del prossimo 8 ottobre al PalaBagagli. Il primo impegno è in calendario già nel corso della quarta settimana di lavoro:
“Le date fissate – prosegue ancora coach Bracci- sono il 20 settembre ore 20.00 con Prato nel nostro impianto di Castelfranco; il 28 settembre ore 20.00 con Montespertoli sempre a Castelfranco ed il 30 settembre il triangolare a Firenze, organizzato dall’avversaria di campionato LIBERI E FORTI con un’altra protagonista del GIRONE D, Nottolini Volley: tre date che ci aiuteranno a trovare un’intesa ed intravedere dei risultati soddisfacenti quanto prima”.

Ufficio Stampa Asd Pallavolo Castelfranco

Fonte: Ufficio Stampa Asd Pallavolo Castelfranco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie