30 Giugno 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

BASTAVA UN SOLO PUNTO PER ESSERE SICURI IN 1DIV/F

02-06-2022 18:02 - News Generiche
Occasione mancata, e tutti i risultati sfavorevoli, condannano la 1^ Divisione ad aspettare sabato sera, per sapere se dovranno giocare la partita che potrebbe evitare la lotteria dei play out.
Peccato che il risultato della partita Peccioli-Livorno di sabato prossimo, fosse favorevole alle Pisane con il risultato di 3 a 0 o 3 a 1, ma se il Livorno ha giocato sempre con atlete U19, questo non sarà possibile.
Ma parliamo della serata e dello scontro diretto di ieri sera tra la nostra FGL Pallavolo Castelfranco vs Cascina terminato 1-3.
La partita si mette subito bene per la squadra di Coach Filippi che con ben 19 punti conquistati, riesve a vincere agevolmente il primo set.
Purtroppo già nell’inizio del secondo set le cose prendono un'altra piega. Le Cascinesi hanno una solida reazione e ci restituiscono il 25 a 18.
Nel terzo set coach Filippi è costretto a rinunciare a Chiara Pratesi, per un piccolo mancamento dovuto al gran caldo.
Entra Chiara Boldrini classe 2008. Purtroppo questo destabilizza il gruppo, ed anche il terzo set finisce in favore delle ospiti.
Partiamo forte nel 4 set e stiamo tutto il set con 3 punti di vantaggio, arrivando così fino al 23 a 20, poi 24 a 22 ancora in nostro favore.
Ma sul più bello, portare a casa anche soltanto 1 (uno) punto avrebbe fatto la differenza, prendiamo un 4 a 0 che ci costringe ad una sconfitta bruciante.
Le Cascinesi chiudono 26 a 24.
Questo risultato
Permette a loro di salvarsi e costringe noi ad aspettare e vedere come si mettono le cose con i Play out.
Speriamo bene, perdere la categoria dispiacerebbe moltissimo. Anche perché in questa stagione ne sono successe veramente tante ed il gruppo squadra non lo merita.
Tabellino
Banti 16
Pratesi 16
Fattori 10
Alpini 4
Arzilli 1
Santini 7
Boldrini 1


Fonte: società ap

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie