20 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Prima squadra

B1/F - FGL-ZUMA conferma il pronostico e vince 3-0

04-03-2024 19:26 - Prima squadra
Si chiude con una vittoria rotonda la trasferta contro le laziali di ICS VOLLEY S.LUCIA ROMA.
La capolista ha nel cilindro i colpi migliori e con 75 minuti di gioco si infrangono le illusioni capitoline. Roma può davvero poco contro i colpi avversari: i 14 punti del martello Zuccarelli, top scorer del match, le doppie cifre di Renieri e Colzi entrambe a 12, seguite dalla schiacciatrice Vecerina con 8 punti aprono la strada di una facile vittoria. In seconda linea, Tosi sostituisce egregiamente Tesi, a riposo da infortunio, e tutto il team approccia alla partita in maniera assolutamente corretta e con una prestazione concreta, mostrando la propria forza.
Nel frattempo le altre big del girone segnano tutte una battuta di arresto: CLEMENTINA VOLLEY, quinta in classifica, perde 3-0 contro le fiorentine LIBERI E FORTI, settime; PIERALISI VOLLEY, seconda in classifica, è battuta in casa dalla nona MONTESPERTOLI (3-0); CESENA, terza, perde nello scontro diretto 3-0 contro le romane di VOLLEYRO che conquistano cosi il terzo posto parimerito con la rivale.
“Felici di aver conquistato tre punti in tre set: la classifica si sta delineando in favore del nostro primato perché i risultati del weekend hanno aumentato i margini di distacco. Noi, aldilà della classifica generale, dobbiamo pensare alla nostra crescita tecnica e fisica, il nostro percorso continua quindi da domani saremo concentrati sul derby contro Nottolini”.

Ufficio Stampa Pallavolo Castelfranco

Foto di Simone Lencioni



Fonte: Ufficio Stampa Pallavolo Castelfranco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie