23 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > Prima squadra

Alla fine il sogno è diventata realtà “A2” per la FGL Zuma Pallavolo Castelfranco

03-06-2024 01:43 - Prima squadra
Dopo un campionato da favola, una meritata Coppa Italia, alla Pallavolo Castelfranco era rimasto solo l’ultimo sogno ad avverarsi e mancava solo oggi, giocarsi gara 3 dei Play-Off B1/F, che ha visto questo pomeriggio a Castelfranco di Sotto (PI) la “FGL Zuma Pallavolo Castelfranco vs Energy System Catania”, terminare 3-0 con i parziali 25/21 25/20 25/22.
Adesso il sogno è diventato realtà, con la squadra di Marco Bracci e Nicola Ficini, chiudere la stagione nel migliore dei modi, con l’ultima vittoria che ha visto le ragazze della FGL Zuma capitanate da Agata Zuccarelli conquistare la promozione in “A2”.
Le ragazze hanno combattuto per un campionato intero contro le avversarie, ma anche contro un destino avverso, anche questa sera l’infortunio a Sofia Renieri non ci voleva, dove tutti si sono pietrificati nel vederla urlare a terra, ma grazie ad una bel gruppo unito e solido, in grado di affrontare tutte le problematiche, è riuscito a tenere in mano la situazione. Con l’ingresso in campo di Alice Tesanovic la musica non è cambiata ed il rullo dei tamburi ha continuato ininterrottamente fino alla fine e far sì che tutti sono andati in delirio dopo l’ultimo punto ed esultato “A2”.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie